IN EVIDENZA

  • Visita dei tesori dell’Arcipelago di Myeik
  • Alla scoperta delle acque incontaminate e della meravigliosa vita marina.
  • Visita a Kawthaung, la città all’estremità meridionale del Myanmar.

GIORNO 1

VOLO DA YANGON A KAWTHAUNG E VISITA DELLA CITTÀ

La mattina prendete un volo per Kawthaung, una città situata nella parte più meridionale del Myanmar. Questo sarà il punto di partenza alla scoperta dell’arcipelago di Myeik. Ammirate le strette strade tortuose e i vivaci mercati sul lungomare di Kawthaung. I luoghi da vedere includono il Bayint Naung Point, la Ngar Thone Lone Hill e la Pagoda Shway Pyi Thar.

GIORNO 2

VISITA DELL’ISOLA MC LEOD

Iniziate il vostro tour delle isole visitando l’isola Mc Leod, una bellissima isola con spiagge di sabbia bianca e acque cristalline. Si trova a circa 40 miglia nautiche da Kawthaung, è l’ideale per snorkeling, immersioni, kayak di mare, pesca, bird watching, trekking e safari nella giungla. Per una migliore conoscenza dell’isola è possibile fare una visita guidata.

GIORNO 3

VISITA ALL’ISOLA LAMPI

Prendete una barca e salpate fino all’isola Lampi. È inoltre possibile noleggiare una barca per una notte e ancorare vicino all’isola ammirando lo scenario notturno della regione. Visitate il Parco Nazionale di Lampi ed esplorate la varietà di flora e fauna.

GIORNO 4

VISITA DI KYU PHI LAR

Oggi visitate Kyu Phi Lar, un’altra importante isola dell’arcipelago di Myeik. Qui è possibile praticare snorkeling o canoa. Quest’isola è selvaggia e incontaminata. Nelle acque ci sono coralli di una notevole varietà. Vi divertirete. Ritorno a Kawthaung per la notte.

GIORNO 5

VISITA DELL’ISOLA COCKS COMB

Una visita all’Arcipelago Myeik non è completa senza una gita all’isola Cock’s Comb. Ci vogliono circa 4 ore per raggiungerla in barca da Kawthaung. L’isola ha al centro una laguna a forma di cuore. Vale la pena di visitarla. Fate snorkeling, canoa o delle immersioni nelle acque intorno all’isola.

GIORNO 6

L’IPNOTIZZANTE ISOLA 115

L’ultimo giorno, visitate la stupenda isola 115, conosciuta anche come l’isola del gelo. Ha alcune delle migliori spiagge dell’arcipelago di Myeik. Godetevi una bella nuotata nelle acque fresche ed esplorate la fitta foresta verde dell’isola. Potrete vedere un numero incredibile di specie di uccelli. La vita non potrà andare meglio di così!