IN EVIDENZA

  • Visita di alcune delle migliori spiagge del Myanmar.
  • Snorkeling e canoa senza limiti durante la notte sull’acqua.
  • Visita a Dawei, una rinomata città nel sud del Myanmar.

GIORNO 1

VIAGGIO DA YANGON A DAWEI

Fly to Dawei from Yangon and spend the day exploring Dawei. You can see the Shin Mokhti Pagoda, Shwe Tha Lyaung Buddha Statue and Maung Ma Kan Beach. Gear up for an exciting snorkelling and kayaking trip starting the next day.

GIORNO 2

GITA PER FARE SNORKELING E CANOA

Troverete diverse compagnie turistiche che organizzano gite in barca per praticare snorkeling e canoa sulle acque del mare. In queste imbarcazioni è possibile pernottare e divertirsi con attività acquatiche. La durata dei diversi tour è diversa. È possibile noleggiarne una qualsiasi e trascorrere del tempo sull’acqua. Alcune delle migliori aree per lo snorkeling e la canoa sono intorno alla baia di cocco e alla baia delle tartarughe. È inoltre possibile visitare la spiaggia di Middle per praticare snorkeling e canoa semplicemente passeggiare per la spiaggia.

GIORNO 3

ANCORA SNORKELING E CANOA

Oggi vi dirigerete verso Elegant Bay dove potrete vedere diversi tipi di pesci, gorgonie e coralli. Le acque sono cristalline. Potete anche andare a Mermaid Beach per nuotare, prendere il sole, fare snorkeling o semplicemente rilassarvi sulla spiaggia. Un’altra buona posizione per fare snorkeling è l’isola di Bird’s Nest. Tornate a Dawei dopo una splendida giornata di snorkeling e potrete godervi il tramonto sulla via del ritorno.

GIORNO 4

VISITA DELLA BELLA CITTÀ DI DAWEI

Essendo un’antica città coloniale, Dawei è ricca di edifici dalle architetture sorprendenti. È possibile visitare la Pagoda Shwe Taung Sar e il Museo PayaGyi dove avrete la possibilità di ammirare le monete di bronzo, i vasi, i ritratti e le grandi statue in legno di Buddha. Si può anche andare al pittoresco mercato fluviale e scoprire i pesci freschi che vi sono venduti. E non dimenticate di gustare alcuni frutti di mare freschi disponibili a Dawei.