IN EVIDENZA

  • Visitate la capitale culturale del paese.
  • Fate una gita di un giorno ad Amrapura
  • Godetevi il meglio delle pagode del Myanmar

GIORNO 1

VISITA DELL’INCANTEVOLE MANDALAY

Il primo giorno visitate questa capitale culturale del Myanmar e vi divertirete. Da non perdere il tempio di Buddha Mahamuni, il monastero di Shwe In Bin Kyaung e la zona del Palazzo Mandalay. Potrete visitare il monastero di Shwenandaw, il monastero di Atumashi Kyaung e visitare il palazzo. Dopodiché, proseguite per la collina di Mandalay e visitate la Pagoda Kuthodow e Sandamuni Paya lungo la strada. Ammirate il tramonto spettacolare dalla collina di Mandalay.

GIORNO 2

VISITA A AMRAPURA

In mattinata proseguite verso Amarapura per scoprire le attrazioni della città e dei dintorni. È possibile visitare il monastero di Bagaya, la Pagoda Kyauktawgyi, il monastero di Su Taung Pyae e Pahtodawgyi. Il momento clou della giornata sarà la passeggiata sul ponte di legno più lungo del mondo, il ponte U-bein. In serata, raggiungerete il ponte U-bein per ammirare in esclusiva il bellissimo tramonto. In serata rientrate a Mandalay.

GIORNO 3

GITA DI UN GIORNO A MINGUN

Oggi prendete un traghetto o un taxi per Mingun e visitate Mingun Pahtodawgyi. Il traghetto parte alle 9.00 del mattino. Mingun Pahtodawgyi è uno stupa incompiuto costruito nel 1790 e che, una volta terminato, sarebbe stato il più grande stupa del mondo. Dopo aver visitato lo stupa, è possibile visitare la Mingun Bell, la seconda campana più grande al mondo. È inoltre possibile visitare la Pagoda Hsinbyume, una delle pagode pittoresche.