IN EVIDENZA

  • Visitate tre città: Kawthaung, Yangon e Mrauk U
  • Godetevi le immersioni in tre luoghi esotici
  • Esplorate il meglio delle spiagge del Myanmar

GIORNO 1

GODETEVI KAWTHAUNG NEL MYANMAR MERIDIONALE

Il primo giorno, arrivate a Yangon con un volo internazionale e prendete un volo nazionale per Kawthaung. Potete trascorrere il resto della giornata visitando Kawthaung, la città più a sud del Myanmar. I luoghi da vedere includono il Bayint Naung Point, la Ngar Thone Lone Hill e la Pagoda Shway Pyi Thar. Concludete il percorso con un’autentica cena locale.

GIORNO 2

VISITATE L’ISOLA MC LEOD E GODETEVI LE IMMERSIONI

Oggi prendete una barca e andate fino all’isola Mc Leod. Trascorrete la giornata facendo immersioni sotto la guida di un subacqueo esperto. È inoltre possibile fare un tour guidato intorno all’isola. Rientro a Kawthaung e pernottamento a Kawthaung.

GIORNO 3

VIAGGIO DA KAWTHAUNG A NGWE SAUNG

Oggi volate a Yangon e poi prendete un taxi per Ngwe Saung. È possibile soggiornare al villaggio Ngwe Saung e trascorrere un po’ di tempo mescolandosi agli abitanti del villaggio.

GIORNO 4

IMMERSIONI A NGWE SAUNG

Esplorate la vita marina esotica nelle acque intorno a Ngwe Saung facendo immersioni sotto la guida di un subacqueo esperto. Vi promettiamo un esperienza straordinaria. Rientro a Ngwe Saung dopo l’immersione e ritorno a Yangon in taxi. Pernottamento a Yangon. È possibile trascorrere la serata visitando la capitale commerciale del Myanmar. Andate al Mercato Bogyoke la sera e acquistate qualche souvenir del vostro viaggio.

GIORNO 5

ARRIVO A MRAUK U

Oggi volerete a Mrauk U da Yangon e passerete la giornata esplorando Mrauk U, la capitale dello stato di Rakhine. Mrauk U è stata la capitale del regno di Mrauk U tra il 1430 e il 1785. Ha anche il maggior numero di templi dopo Bagan. È possibile visitare le molte pagode e templi della città. La sera ammirate la civiltà locale.

GIORNO 6

VISITA ALLA SPIAGGIA DI NGAPALI E ALL’ISOLA DELLE PERLE

In questa giornata, visiterete la spiaggia di Ngapali e farete una gita in macchina. È inoltre possibile noleggiare una barca e visitare l’isola delle perle. Non dimenticate di rilassarvi sulla spiaggia all’ombra delle noci di cocco mentre sorseggiate un bicchiere d’acqua di cocco.

GIORNO 7

AMMIRATE YANGON

L’ultimo giorno, si ritorna a Yangon. Yangon è la più grande città del Myanmar e offre quindi la migliore possibilità di dare un’occhiata alla cultura cittadina del paese. Visiterete la Pagoda Shwedagon, la più famosa pagoda del Myanmar, che vi toglierà il fiato con la sua maestosità e il suo splendore dorato. È inoltre possibile visitare il Palazzo Galleggiante Karaweik, che simboleggia il mitico uccello del Myanmar: si dice che abbia un canto piacevole e melodioso. Fate una passeggiata per il centro di Yangon alla scoperta delle meraviglie architettoniche degli edifici coloniali. Terminate la giornata dirigendovi verso il porto di Botahtahtaung e ammirando da qui la vista del tramonto.